FAQ
È possibile prenotare dal sito web?
Questo è il sito ufficiale dell'Hotel Villa Mare. Prenotare tramite il nostro sito è completamente sicuro e garantito: l'Hotel Villa Mare gestisce i dati personali dei propri ospiti con i migliori standard di massima sicurezza. Il sistema ti invierà una e-mail di conferma con tutti i dettagli della tua prenotazione e lo staff dell'hotel sarà comunque a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Avete proposte per chi ha particolari esigenze alimentari?
Saremo lieti di soddisfare le esigenze di ospiti con intolleranze alimentari o che seguono regimi alimentari particolari.
È disponibile il Wi-Fi? Quanto costa?
L'accesso a Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel: sia nelle camere che nelle aree comuni.
A che ora sono il check-in e il check-out?
Il check-in è dalle 14.00 alle 22.00 e il check-out entro le 12.00.
È possibile avere il late check-out e l'early check-in?
Il nostro staff, su richiesta e previa disponibilità, cercherà di soddisfare le richieste di early check-in gratuito; il late check-out è possibile con un supplemento dopo la mezzanotte.
Se arrivo tardi in hotel, troverò qualcuno alla reception?
La reception è aperta fino alle 00:00 ma per garantirti il supporto necessario in qualsiasi momento, basta contattarci e il nostro staff cercherà di soddisfare ogni tua esigenza.
Posso pagare con carta di credito?
È possibile pagare con le principali carte di credito internazionali, MasterCard, Visa, Hype, JCB, Diners, CartaSì, Maestro e Bancomat.
Fino a quando posso modificare o cancellare gratuitamente la mia prenotazione?
Entro le ore 14:00 del settimo giorno precedente la data di arrivo, cancellazioni e modifiche sono gratuite.
In caso di mancata presentazione o cancellazione oltre il termine indicato, verrà addebitata una penale pari almeno al costo della prima notte per ogni camera prenotata. In caso di modifiche oltre il termine indicato, potrebbe essere richiesto un supplemento per l'adeguamento tariffario.
Il termine di cancellazione gratuita e l'eventuale penale sono sempre specificati nell'e-mail di conferma della prenotazione.
C'è l'ascensore?
L'Hotel è dotato di ascensore, per raggiungere agevolmente tutti i piani della struttura compresa la sala colazioni e il ristorante a noi convenzionato.